Seleziona una pagina

Chi siamo

Una “famiglia allargata” tra storia ed innovazione portata dalle nuove leve, una passione che passa di generazione in generazione.

Massimo e Patrizia hanno fatto fiorire la seconda generazione del ristorante-pizzeria, precedentemente gestito dai genitori. Questa attività continua, con la terza stagione della serie “Tramandiamo il Barbablù” che vede l’entrata in scena di Andrea. La trama si infittisce e ci aspettiamo bei colpi di scena. Siamo certi di una cosa, che per la passione e la dedizione che dedichiamo a questa attività, ci sarà sempre un sequel.

Barbablù Staff

Il Barbablù non è solo ottimo cibo, ma è anche un luogo fatto di passione e di persone che quotidianamente danno il massimo per voi!

Noi ci teniamo e vogliamo farvi conoscere il nostro staff, il valore aggiunto dietro i nostri piatti ed i nostri servizi.

Mauro

Mauro un personaggio storico per noi
Non è un pilastro… sono le vere e proprie fondamenta del Barbablù.
Non c’è difficoltà o mansione che spaventi questo super eroe della ristorazione. La locomotiva che abbatte le frontiere del “non so se ce la faccio “. Da Mauro ti aspetti sempre una battuta scherzosa ed un sorriso che è l’arma vincente per darvi un benvenuto secondo la nostra filosofia.

Massimo

Cosa si nasconde dietro le nostre pizze? La passione e la bravura del nostro pizzaiolo Massimo Bucciol che con la sua voglia di migliorare e sperimentare, lavora costantemente per rendere la nostra pizza un capolavoro! Massimo ci accompagna da molto tempo…era un giovane timido ma oggi gioca con impasti e lievitazioni per proporvi novità e proposte originali.

Chef

Dategli una buona materia prima genuina e vi solleverà il mondo. Colui che spadella con maestria e crea piatti di inconfondibile carattere, secondo la miglior tradizione del Barbablù. Il suo tocco è inconfondibile, i suoi piatti uno spettacolo per palati sopraffini.

Carmen

La regina indiscussa dei dolci e delle polpettine. Italo-argentina, carica italiana, calore argentino. Ha cominciato senza esperienza e le abbiamo dato grande fiducia. Negli ultimi anni Carmen ha messo tutto l’entusiasmo per crescere e perfezionare l’apporto lavorativo: oggi il suo ruolo è di addetta alle polpette e dolci.

Affiatati, per voi!

Per noi le persone sono speciali. Ognuno contribuisce con passione a rendere felici le persone che vengono da noi.

Indirizzo

Piazzale Roma 70, Istrana

Telefono

0422 731190

Follow Us

Pizzeria

Ristorantino